Dicono di noi

Da qualche giorno ho raccolto alcune testimonianze di nostri clienti, ecco cosa dicono di noi!

Fulvio Noto, Siracusa (SR), 2016 e marzo 2017

"Ringrazio Davide per tutto l'aiuto che mi ha fornito nell'allestire il mio primo laghetto. Essendo completamente a digiuno in materia di piante acquatiche, i suoi consigli si son rivelati preziosi e il meraviglioso risultato estetico ha completato il tutto e reso il laghetto un vero piccolo, splendido giardino acquatico.
Fantastico anche l'assortimento di piante e la cura mostrata nel prepararle per la spedizione, ogni volta che scorro il sito mi vien voglia di ricominciare e prenderne di nuove!
Mi riprometto di inserire qualche foto non appena avrò terminato con i lavori di riallestimento della zona attorno al laghetto.
Ciao Davide e ancora grazie!"

Michelina Colella, S. Agapito (IS), febbraio 2017

"Sono molto soddisfatta della disponibilità e competenza del sig. Davide Serra. Le piante sono arrivate il giorno previsto, ben imballate e con l'etichetta per poterle distinguere facilmente."

Alfonso, Pagani (SA), marzo 2017

"Ho scoperto questo vivaio quasi per caso girando sul web. Ho deciso di affidarmi convinto dalla grande scelta di piante disponibili e dalla serietà e disponibilità del venditore. Le piante hanno attecchito fin da subito, mostrando ottimi risultati dopo soli pochi mesi. Consigliato!"

Antoni Lorenzo, Viareggio (Lu), 2016 e marzo 2017

"Piante di ottima qualità servizio spedizione rapido e ottima disponibilità del venditore per risolvere qualsiasi dubbio..!!"

Michele, Bologna, 2016 e marzo 2017

"Trovo molto utile lo spirito con cui Davide di Piante Acquatiche gestisce il suo "negozio" on line. A me fa piacere avere l'impressione di poter contare su qualcuno disponibile a rispondere a dubbi e domande.
grazie
michele"

Augusto Cortesini, Roma, 2016 e marzo 2017

"Desidero ringraziarvi per le belle ninfee e piante acquatiche che mi avete consigliato e procurato per convertire la mia piscina in un laghetto che ora rende contenti la mia famiglia e tutti i pesci che lo abitano. Il mio obbiettivo era quello di creare un ambiente esteticamente e biologicamente valido e con la vostra assistenza credo di averlo raggiunto."

Giacomo, Casalecchio di Reno (BO), marzo 2017

"Ottime piante affidabili, arrivate in 24h dall'ordine con spedizione tracciata . Sono rimasto veramente soddisfatto . Non paragonabile ad altri negozi che vendono piante online , il ragazzo che lo gestisce è sempre disponile, prezzi ottimi . Affidabile e consigliato al 100%"

Stefano Digilio, Piossasco (TO), marzo 2017

"Le piante sono arrivate in due giorni come da accordi e sono sia in ottima salute e anche in grande quantità. Sono stato molto soddisfatto per aver acquistato da Davide, una persona molto disponibile e affidabile. Grazie millee"

Alessandro Mancini, Civita castellana (VT), febbraio 2017

"Le piante sono arrivate in condizioni ottime, ben imballate. Il venditore e stato disponibile e mi ha aiutato nella scelta delle piante. Affidabile al 100%, le piante hanno atticchito tutte."

Marco Salvatori, Lanuvio (Roma), aprile 2017

"Grazie Davide per gli ottimi consigli che dai, molto utili ai meno esperti come me. Ottima è la professionalità con cui svolgi il tuo lavoro, tutto curato nel dettaglio come lo è anche la fase di imballo e spedizione. Piante arrivate in perfette condizioni.
Grazie ancora."

Monica, Guardamiglio (Lodi), aprile 2017

"Buongiorno, piante arrivate in ottimo stato ed inserite nel laghetto, per ora tutto ok aspetto di vedere vegetazione !"

Morando Mario, Stella (SV), aprile 2017

"Mi sento fortunato di aver ordinato il kit base per laghetto da Davide Serra, le piante sono arrivate in ottimo stato con ognuna una targa di riconoscimento, posizionate come da guida e consigli di Davide, sono tutte attecchite in di due settimane.
appena potrò manderò delle foto. grazie "

Riccardo Serventi, Viareggio (LU), maggio 2017

"Essendo inesperto in materia ho ricevuto risposte alle mie domande soddisfacenti e tempestive. Le piante che ho ricevuto sono ottime. In generale sono molto soddisfatto dell'acquisto e a breve prevedo di effettuarne altri per continuare ad abbellire il mio laghetto. Un saluto, Riccardo"

Antonello, Balsorano (AQ), aprile 2017

"Vorrei ringraziare Davide per la disponibilità dimostrata e la velocità nel rispondere alle domande poste. Ho comprato da loro delle piante, arrivate in perfette condizioni ed in salute, e devo aggiungere che anche il prezzo è il più basso rispetto a tanti altri. In un futuro prossimo ho intenzione di allestire un vero laghetto, adesso ho solo dei minipond, sicuramente usuifrirò dei loro kit. Grazie"

Roberta, Ciriè (TO), maggio 2017

"Ho la fortuna di abitare a pochissimi km dal vivaio Pianteacquatiche, così ho conosciuto Davide Serra e visitato il vivaio acquistando le mie piante. E' un ragazzo molto serio, si vede che ama il suo lavoro, è appassionato e competente; i suoi laghetti sono un piccolo paradiso, effettivamente limpidi, in equilibrio, sani e vitali anche i consigli su ogni aspetto, puntuali e apprezzati. Ho fiducia che con i dovuti tempi le piante che ho preso potranno regalarmi un laghetto rigoglioso e colorato, bello esteticamente, ma anche il più possibile vicino alla natura. Roberta"

Francesco Guerrieri, Novoli (Lecce), giugno 2017

"Ero alla ricerca di piante acquatiche per il mio primo piccolo laghetto e per caso mi sono imbattuto nel sito di Davide. Sono rimasto davvero molto soddisfatto non solo per le bellissime piante ricevute, ma,soprattutto essendo per me una materia sconosciuta quella delle piante acquatiche, per la costante consulenza e professionalità, che con tanta pazienza ha fornito ad ogni ora permettendo di trasformare la mia piccola vasca in un bellissimo gioiellino. Cinque stelle meritatissime."

Paola, Gubbio (PG), giugno 2017

"Per prima cosa devo ringraziare il Sig. Davide Serra per la sua grande disponibilità. Sono un'amante delle piante, rose soprattutto e da poco mi sono avvicinata al mondo acquatico. Per caso sul web ho trovato la "Guida alla coltivazione delle piante acquatiche" del Sig. Davide Serra e dopo averla letta e riletta, sono andata nel Suo sito e viste le ottime recensioni e la numerosità delle piante acquatiche presenti nel catalogo ho deciso di chiederle un consiglio per migliorare il mio piccolo laghetto.
Devo dire che il Sig Davide non solo è stato molto disponibile e veloce nel rispondere alle mie "numerosissime" domande ma è stato molto professionale; più precisamente voglio dire che non ha provato subito a vendermi qualche cosa anzi...
Le piante che ho ordinato sono arrivate in 24 ore ed in ottimo stato.
Sono veramente contenta di aver trovato un professionista serio in questo settore. Non è facile tutti vogliono solo vendere invece il Sig. Davide è stato veramente gentilissimo, sempre pronto (anche dopo cena) a rispondere alle mie continue domande. I suoi consigli sono stati veramente preziosi.
Se ci fosse un sito web come booking anche per i negozi darei un bel 10!
Sicuramente nel prossimo futuro acquisterò altre piante per il mio piccolo laghetto e saprò a chi rivolgermi!
Paola"

Massimo Minciotti, Città di Castello (PG), giugno 2017

"grazie davide mi sono trovato molto bene con te e le piante nel laghetto sono un vero spettacolo sei stato anche molto paziente con tutte le mail che ti ho mandato un vero professionista grazie di nuovo"

Ecco il laghetto di Michelina Colella, 3 mesi dopo aver inserito le piante!

Ecco il laghetto di Giuseppe Scopelliti, un anno dopo aver inserito le piante!

Ecco il laghetto di Glont Florina, 2 mesi dopo aver inserito le piante!

Guida alla coltivazione delle piante acquatiche

Se vuoi allestire il tuo laghetto e creare un ambiente magnifico e in perfetto equilibrio, senza alghe, senza spendere inutili soldi in pompe e filtri di acqua, e senza usare sostanze chimiche...

SCARICA GRATIS

La Guida alla Coltivazione delle Piante Acquatiche

CLICCA QUI!