Set Mini Pond

Vorresti avere un laghetto con piante acquatiche, ma non hai spazio?

Grazie ai Set Mini Pond puoi realizzare un laghetto in miniatura in modo facile e veloce nel tuo giardino o anche sul tuo balcone!

Set Mini Pond

I Set Mini Pond comprendono il mastello (di plastica nera) che farà da contenitore del tuo mini pond, i cesti in cui piantare le piante, il concime e naturalmente le piante adatte! (spedizione inclusa)

In queste offerte potrai scegliere il colore preferito della ninfea, mentre la varietà e le altre specie verranno scelte dal nostro staff in base a zona climatica, condizione di ombra/sole e risultato estetico finale.

Con i Set Mini Pond hai la Garanzia di Attecchimento al 100% delle piante (non possiamo però garantire l’attecchimento se il mini pond non riceve almeno mezza giornata di sole diretto al giorno; in tal caso sarà un tuo esperimento personale).

Puoi trovare maggiori informazioni e il video su come allestire il tuo mini pond su questa pagina dedicata ai Set Mini Pond.

Le immagini dei Set Mini Pond qui presenti sono solo a scopo rappresentativo, in quanto le piante sono selezionate da noi in base alle caratteristiche specificate sopra.

Visualizzazione di 3 risultati