Lavora con noi

Se vivi nei pressi di Piante Acquatiche Vivaio - Gli esperti del laghetto in equilibrio (Vastalla, Torino), hai la possibilità di candidarti per entrare a far parte del nostro team!

Siamo un'azienda giovane e in forte crescita con molti progetti futuri, quindi puoi segnalarci la tua disponibilità a collaborare con noi. In questa maniera nel momento in cui avremo bisogno di aggiungere persone al nostro staff, sapremo già a chi rivolgerci.

Piante Acquatiche Vivaio

I profili che stiamo valutando sono due:

- Addetto alla gestione delle piante (estrazione piante, gestione piante in vasetto, estirpazione delle piante infestanti, aiuto alle spedizioni e imballaggio piante).

Per questo ruolo i requisiti sono:

- conoscenza delle piante tramite un minino di esperienza diretta (aver piantato piante, aver sperimentato cosa significa lavorare con terra e acqua);

- buona resistenza fisica alle varie condizioni climatiche (caldo, freddo, pioggia);

- passione per la natura e desiderio di stare a contatto con la natura, a prescindere dal lavoro;

- aver visto il video corso e letto la guida in pdf che puoi trovare qui.

In questo caso sarai inquadrato con contratto a tempo determinato (con possibilità di rinnovo di anno in anno) come operaio agricolo.

- Addetto al customer service (gestione clienti tramite email e WhatsApp, gestione ordini, affidamenti spedizioni ai corrieri).

Per questo ruolo i requisiti sono:

- rapidità ed efficienza nell'uso di email, WhatsApp e programmi PC;

- avere una conoscenza approfondita delle piante acquatiche, possibilmente avendo già allestito un laghetto con piante acquatiche, oppure dopo aver superato un certo periodo come addetto alle piante nel nostro vivaio;

- aver capacità di interpretazione, comprensione, e capacità di comunicare correttamente e rapidamente in italiano con il cliente;

- aver visto il video corso e letto la guida in pdf che puoi trovare qui.

In questo caso sarai inquadrato con contratto a tempo determinato (con possibilità di rinnovo di anno in anno) come operaio oppure impiegato agricolo.

Per candidarti invia: CV + le tue motivazioni per cui ti vuoi candidare + i tuoi obiettivi personali e lavorativi, tramite:

Email:pianteacquatiche.commerciale@gmail.com

Qualunque modalità diversa di candidarsi, non verrà presa in considerazione.

Vuoi avere un laghetto in equilibrio e senza alghe?

Scopri come allestire il tuo laghetto con le giuste piante acquatiche per creare un ambiente magnifico e in perfetto equilibrio

Accedi al Video Corso e Scarica la "Guida alla Coltivazione delle Piante Acquatiche" (Gratis!)

CLICCA QUI!

Dicono di noi